SCALDABAGNO ELETTRICO BAXI EXTRA+ 80 LT ORIZZONTALE

SCALDABAGNO ELETTRICO BAXI EXTRA+ 30 LT VERTICALE

La filosofia che da sempre guida Baxi e' proporre soluzioni tecnologicamente avanzate ma di semplice utilizzo, offrire un servizio a 360 e sviluppare prodotti che soddisfino i bisogni degli utenti. In quest'ottica si concretizza l'ampia gamma di prodotti che ha portato Baxi al ruolo di leader nel mercato del riscaldamento: oltre alle caldaie e ai sistemi per il riscaldamento, Baxi ha sviluppato un'ampia gamma di scaldacqua elettrici con capacita' dai 10 ai 100 litri, per l'acqua calda sanitaria. Il regolamento sull'etichettatura (Regolamento UE 2017/1369) richiede di etichettare gli scaldacqua secondo una scala energetica decrescente che va dalla A+ alla F. La classe energetica, identificata da una lettera, esprime un intervallo di valori di efficienza entro il quale risiede quello espresso dal prodotto in esame. L'etichetta nasce per consentire al consumatore finale, fornendo dati veri e comparabili, di fare scelte consapevoli indirizzandosi su prodotti ad alta efficienza.

132,00 €
IVA inclusa | in pronta consegna
Quantità
Disponibile a magazzino | Pronta consegna

SCALDABAGNO ELETTRICO BAXI EXTRA+ 80 LT ORIZZONTALE

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Caldaia in acciaio vetro porcellanato
  • Protezione ohmica di serie (consumo dellanodo di magnesio ridotto)
  • Isolamento in poliuretano senza CFC e HCFC
  • Termometro analogico (eccetto mod. 10 lt)
  • Spia luminosa di funzionamento
  • Grado di protezione IP24

GARANZIA PRODOTTO

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 2 anni dalla data dell'acquisto.

COSTI E MODALITA' SPEDIZIONE

Spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita; Può essere richiesto il ritiro in sede del prodotto.La Spedizione avverra' tramite uno dei seguenti corrieri: BRT, TNT

EXTRA+ 80 LT ORIZZONTALE

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password